Itinerario di preparazione al Matrimonio Cristiano

La collaborazione delle parrocchie di Zero Branco Sant'Alberto e Scandolara organizza un itinerario per coppie in preparazione al Sacramento del Matrimonio.

Gli appuntamenti si terranno prevalentemente di domenica e saranno guidati da coppie di sposi insieme al Parroco.
Gli incontri prevedono una proposta o testimonianza sul tema del giorno, un momento per la riflessione personale e di coppia ed una condivisione tra le coppie di fidanzati e le coppie animatrici suddivisi in piccoli gruppi di lavoro per facilitare la conoscenza reciproca e la familiarità.
Gli incontri non hanno la pretesa di esaurire gli argomenti, ma l'obiettivo di far acquisire alla coppia una iniziale consapevolezza dell'importanza del dono che si appresta a ricevere.

Per permettere il rispetto delle regole imposte dall'emergenza Covid-19 sarà possibile accogliere 14 coppie.

Preiscrizioni e iscrizioni

È necessario telefonare a Bindhu e Francesco 3405707105 o Giovanna e Mauro 3487550346 per prescriversi al corso.
La preiscrizione andrà confermata con l'iscrizione presso la sala biblioteca dell'oratorio di Zero Branco nelle seguenti date:

• sabato 11 settembre 2021 dalle ore 16 alle ore 18
  • domenica 12 settembre 2021 dalle ore 10.15 alle ore 12.

Quota di iscrizione di €70,00 a coppia, da versare al momento dell'iscrizione (la quota non include il pranzo previsto durante l'uscita).