Questo sito effettua un trattamento, seppur minimale, di dati personali degli utenti.

Ai sensi, quindi, delle normative vigenti

• D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196, codice in materia di protezione dei dati personali
  • Regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR
viene fornita la seguente informativa.

Titolare del trattamento è il parroco della Parrocchia S. Giorgio martire di Quinto di Treviso, via M.Graziati, 2 - 31055 Quinto di Treviso (TV).

I dati trattati da sistemi automatici o manualmente sono:

1. l'indirizzo email e il nome degli utenti che si iscrivono alla ricezione del foglietto parrocchiale a mezzo email o fanno richiesta di utilizzo degli spazi parrocchiali.

2. l'indirizzo IP  da cui ci si collega a queste pagine web e altre informazioni tecniche relative, ad esempio, al browser utilizzato o all'orario di visita: queste informazioni sono trattate solo da sistemi automatici, ma sempre in forma anonima, dal provider che fornisce il servizio di hosting di questo sito.

Questo sito non comunica a terzi nè dati dei visitatori, nè dati degli iscritti al servizio di ricezione degli avvisi settimanali o altri servizi.

Chiunque può, inviando una richiesta alla casella di posta parrocchiadiquinto@gmail.com, richiedere la conferma dell'esistenza di dati personali che lo riguardano e l'eventuale cancellazione.

Per riferimenti consultare la policy di Google: https://policies.google.com/privacy .