Progetto "Abbattiamo il Muro"

Vi ricordate della raccolta che abbiamo fatto durante il mese di maggio in occasione delle S.Messe nei capitelli e nelle case?
Gli amici che hanno ricevuto la nostra offerta ci hanno scritto…
“Carissimi e carissime, siamo rimasti particolarmente colpiti dalla vostra generosa donazione per la quale vi ringraziamo infinitamente! Ci ha reso ancora più felici il fatto che sia arrivata dalle comunità parrocchiali di Quinto e S. Cristina, che non fanno parte del territorio più prossimo a Casa Giavera.
Quando abbiamo iniziato la campagna di raccolta fondi per la nostra cucina non avremmo mai immaginato quanto calore e sostegno si sarebbero generati. Questo per noi è stato il segnale lampante che in questo mondo esiste ancora spazio per la solidarietà e la collaborazione reciproca. Non ci sentiamo più soli nel portare avanti il nostro progetto di accoglienza.
Saremmo davvero felici di ospitarvi nella nostra casa per poter passare un po' di tempo insieme, capendo chi della vostra parrocchia potrebbe essere interessato a venire a trovarci. Se vi fa piacere potremmo prevedere per settembre un momento insieme.
Un caro saluto e ancora grazie, Francesca Dettori per l'equipe di Casa Giavera - Cooperativa La Esse e Chiara Viganò per l'Associazione Yalla