Cresimati pellegrini a Roma con il Vescovo

Lunedì, Aprile 1, 2024Mercoledì, Aprile 3, 2024

Ciao a tutti! Siamo 11 ragazzi di terza media delle nostre due parrocchie di Quinto e Santa Cristina che, accompagnati dai nostri animatori Adele, Gianmarco e Lucia cooperatrice, parteciperemo assieme ad altri 1600 ragazzi cresimati della Diocesi di Treviso al pellegrinaggio a Roma che si terrà da lunedì 1 a mercoledì 3 aprile.

Insieme con noi ci sarà per tutte e tre le giornate anche il nostro Vescovo Michele, che martedì pomeriggio celebrerà per noi la Messa nella Basilica di San Pietro. Nel nostro pellegrinaggio ci guideranno le figure di alcuni Santi, che hanno testimoniato con la loro vita l’amore per Dio e per i fratelli. Mercoledì parteciperemo all'udienza generale con Papa Francesco in Piazza San Pietro.

Siamo sicuri che sarà una bella esperienza di amicizia e di Chiesa.
Vi chiediamo di accompagnarci nella preghiera.