Percorso per giovani famiglie

Domenica, Ottobre 8, 2023

Accogliersi come sposi, nella gioia e nel dolore, è una promessa gravida di eternità, fatta nel giorno delle nozze, con amore ed entusiasmo, che poi deve compiersi in “ogni giorno della nostra vita”.

È la scommessa d’Amore di ogni matrimonio, immagine della promessa d’Amore del Dio della vita all’umanità.
Azione Cattolica diocesana e Ufficio di Pastorale della famiglia propongono anche quest’anno il Percorso per le Giovani Famiglie, rivolto agli sposi entro i primi dieci anni di matrimonio, che vuole offrirsi come “compagno di viaggio” a tutte le giovani coppie che nutrono il desiderio di formazione nel loro nuovo stato di vita, a partire dal quotidiano, che è  anche la sfida più grande.

Il percorso si struttura con tre appuntamenti diocesani, di carattere formativo, e tre incontri intermedi in piccolo gruppo, per agevolare il confronto tra coppie.

Chi fosse interessato può cercare informazioni nel sito dell’Azione Cattolica o contattare Silvano e Claudia Lazzaro al 3409997165