Salutiamo Claudio Pistollato...

Sabato, Ottobre 8, 2022Domenica, Ottobre 9, 2022

Claudio, il seminarista in servizio da ottobre 2020 nelle nostre parrocchie, concluderà la sua presenza per iniziare un altro servizio biennale a Castello di Godego.

Lo saluteremo sabato 8 ottobre nella S. Messa delle ore 18.30 a S. Cristina e domenica 9 ottobre, nelle S. Messe delle ore 8.00 e 10.30.

Gli diremo il nostro GRAZIE! e ringrazieremo il Signore per i tanti doni che ha condiviso con noi in questi due anni.

I giovani con i quali ha collaborato, animeranno una serata in Oratorio S. Giorgio nella serata di sabato.

Quest’anno Claudio ha iniziato il 3° anno di teologia e il cambio di parrocchia è previsto dal cammino formativo del nostro seminario.

“Caro Claudio ci sarebbe piaciuto averti ancora un bel po'di tempo con noi! Ma non possiamo trattenerti; auguri allora per il nuovo tratto di cammino che comincia!”

…e accogliamo Gianmarco Basso

Una buona notizia: la Comunità Teologica rinnova la sua fiducia inviandoci Gianmarco, un altro seminarista di 3a teologia, compagno di classe di Claudio, che sarà con noi tra due settimane.

“Caro Gianmarco benvenuto tra noi!