Pellegrinaggio diocesano 2022 alla Basilica di Sant’Antonio

Martedì, Giugno 7, 2022

Martedì 7 giugno si terrà l’annuale pellegrinaggio diocesano al Santo di Padova.

È l’occasione per unirci in preghiera, assieme al vescovo Michele, rivolgendoci all’intercessione di S. Antonio per chiedere le grazie necessarie alla nostra Chiesa, alle nostre comunità, alle nostre famiglie, e quelle di cui ciascuno ha bisogno per sé e per i propri cari.

Chiederemo anche il dono della pace per il mondo intero, in particolare per l’Ucraina.
- la S. Messa solenne, concelebrata e presieduta dal vescovo Michele, sarà alle 18.00.
- quest’anno, finalmente, non ci sono restrizioni di numero per i fedeli della diocesi: chiunque può partecipare.

Unica attenzione da avere tutti è di indossare la mascherina all’interno della Basilica;
- i fedeli, una volta giunti in Basilica, avranno la possibilità di confessarsi.

Chi giunge a Padova con mezzi propri, potrà usufruire per il parcheggio delle apposite aree attorno alla Basilica oppure l’ampio parcheggio all’ex Foro Boario in Prato della Valle.