Nuovo organo a canne per la Chiesa di S. Giorgio

Domenica, Ottobre 9, 2022

In sostituzione di quello elettronico che, da tempo, non dà più affidabilità e decoro al canto che accompagna le liturgie.

Abbiamo intitolato questa iniziativa “Cantiamo al Signore un canto nuovo” perché l’organo è uno strumento per la comunità e della comunità che ci aiuta a dare dignità e decoro alle celebrazioni elevando il canto e l’animo a Dio.

Ulteriori informazioni e dettagli verranno date nel nelle prossime domeniche

Siamo pienamente consci delle difficoltà che stiamo attraversando in questo periodo su diversi fronti, ma se siamo uniti e generosi, potremo vedere lo strumento installato già per il prossimo Natale.

È possibile contribuire alla realizzazione del progetto donando nel conto corrente intestato a :

PARROCCHIA DI S. GIORGIO MARTIRE IN QUINTO DI TV
Codice IBAN: IT 66 C 08749 61971 000000470584
.

In chiesa sull’altare del Sacro Cuore dove sarà collocato, è stata predisposta una cassetta per le offerte in contanti.

Con l’approvazione da parte del Consiglio Affari Economici e il Nulla Osta della Commissione Diocesana

La parrocchia ha ricevuto anche la disponibilità dell’Istituto di credito cooperativo CentroMarca banca che ha avviato la promozione del progetto attraverso il cosiddetto “crowdfunding”  (finanziamento collettivo).
Una vera e propria raccolta fondi, della quale in tempo reale si possono monitorare gli avanzamenti

Vedi i dettagli >>