Nomina del vescovo Michele

Sabato, Ottobre 23, 2021

Il vescovo Michele mi ha nominato assistente dell’Istituto religioso di diritto diocesano «Discepole del Vangelo».

Delle “Discepole del Vangelo” fanno parte anche sorella Viviana, sorella Maria Chiara e sorella Arianna originarie di Quinto. Un nuovo impegno, che ho accettato anche se con qualche preoccupazione legata all’impegno già di per sé grande delle due parrocchie. Oltre all’ottima collaborazione con don Riaudo, don Stefano, don Cristiano e il diacono Bruno, mi rassicurano la presenza delle comunità religiose e il servizio responsabile di tanti uomini e donne, giovani adulti e anziani che si donano nelle nostre due comunità. Sono certo che questa vicinanza alle Discepole del Vangelo, al loro carisma ispirato a Charles de Foucauld, è anche un dono e sarà motivo di arricchimento evangelico per me e per le parrocchie di Quinto e S. Cristina.

don Stefano Bressan