Saluto di don Roberto alle comunità

Sabato, Ottobre 3, 2020Domenica, Ottobre 4, 2020

Don Roberto ringrazia per le belle manifestazioni di affetto che ha ricevuto sabato 3 e domenica 4 nelle celebrazioni delle messe di saluto e ringrazia anche coloro che gli hanno fatto pervenire con un gesto di generosità un loro contributo.Augura a tutti un futuro di serenità ed evoluzione nella vita di fede.

Pregherà per gli ammalati, anziani e persone in difficoltà e sofferenza.

L'ingresso ufficiale nella Parrocchia di Caerano San Marco avverrà nel pomeriggio di sabato 31 ottobre.

Carissimi,
alla conclusione del mio mandato di parroco, voglio far giungere il mio saluto alle persone e famiglie di queste comunità con le quali abbiamo condiviso un quinquennio di vita civile e religiosa. Ringrazio coloro che in modi e tempi diversi hanno collaborato; saluto caramente gli anziani e malati, e quanti ho potuto conoscere nei momenti di sofferenza, condividendo assieme i pesi della vita. Auguro tanto bene alle famiglie praticanti e anche a quelle che possono sentire meno il legame alla chiesa. Chiedo scusa a chi posso avere offeso o a chi è rimasto deluso nelle sue attese. Auspico per tutti un futuro di serenità e che si possano realizzare i desideri di bene che abitano i vostri cuori.
Per tutti invoco la protezione del Signore accompagnata dalla Sua benedizione.

Don Roberto.