Rendiconto economico 2019

Domenica, Maggio 24, 2020

Il resoconto del bilancio economico della parrocchia dell’anno 2019, vuol essere un segno di trasparenza e corresponsabilità.

Possiamo vedere così come vengono utilizzate le offerte e contributi dei fedeli e le spese generali per la gestione degli ambienti parrocchiali e le attività pastorali.

In questi ultimi tre mesi del 2020 non ci sono state entrate, mentre le uscite per bollette e servizi hanno inciso sui bilanci già precari. Siamo ora in una situazione critica, avendo dovuto ricorrere a un prestito dalla banca. Confidiamo nella sensibilità dei parrocchiani per avere un aiuto economico attraverso le offerte domenicali nelle messe.

Suggeriamo a chi può di dare un contributo come offerta straordinaria in una busta, per aiutarci a ripianare il debito, almeno per non dover pagare gli interessi bancari.

Contiamo con fiducia nel sostegno di coloro che avendone le possibilità accoglieranno il nostro appello e ringraziamo anticipatamente per la generosità che vorranno dimostrare.