Chiamata alla Missione per Lucia Michelin

Martedì, Giugno 2, 2026

È una notizia che ci ha colto di sorpresa: il Vescovo Michele ha chiesto a Lucia di tornare in Paraguay e di affiancarsi a Paola Favretto, cooperatrice.


Il suo è un ritorno poiché come sappiamo aveva trascorso in quella terra 5 anni e mezzo dal 2003 al 2008.
Lucia ha risposto SI’ e partirà il 2 giugno prossimo.

Arrivata a S. Cristina e a Quinto nel novembre del 2022 insieme a Silvia purtroppo ora la dobbiamo lasciare partire.

Le nostre comunità si preparano al saluto e al ringraziamento per questo pezzo di strada fatto insieme:

  • a S. Cristina sabato 18 e domenica 19 aprile; 
  • a Quinto sabato 25 e domenica 26 aprile nella felice coincidenza della festa patronale di S. Giorgio e della Festa dei Popoli.

Grazie Lucia per la tua disponibilità a partire!