Raccolta del ferro

Sabato, Settembre 19, 2026

La parrocchia di S. Giorgio di Quinto informa che sabato 19 settembre, (e 26 in caso di pioggia) si svolgerà la tradizionale raccolta di ferro usato a sostegno delle attività della parrocchia.

Invitiamo tutti a preparare il materiale ferroso.

Insieme, un piccolo contributo produce un grande risultato!