Rendiconto 2022

Domenica, Febbraio 19, 2023

Cari amici, abbiamo la gioia di presentarvi il rendiconto economico della parrocchia di Quinto. Tutto ciò che riguarda la gestione economica è tracciato e in ordine poiché la gestione dei beni economici nella nostra comunità deve essere trasparente come il Vangelo ci chiede.

Il nostro grazie va ai volontari che con professionalità si dedicano a tenere in ordine le entrate e le uscite di questa grande famiglia.
Grazie a tutti voi che avete scelto di condividere una parte dei vostri beni per sostenere la vita della nostra comunità parrocchiale!

Quest’anno, segnato dall’aumento dei costi dell’energia e dei beni di consumo, ha reso ancora più prezioso questo dono.
Le considerazioni in merito al rendiconto le trovate nell’ultima pagina.
Vorremmo però sottolineare che questo rendiconto non arriva a raccontare tutti i doni che circolano nella comunità.
Delle innumerevoli ore di servizio dei tanti volontari, delle energie che si spendono nei diversi ambiti, dei doni in natura che pure continuamente arrivano, non c’è traccia. Se potessimo conoscere il totale di queste entrate, ne saremmo di certo sorpresi!
C’è più gioia nel dare che nel ricevere e il Signore ama chi dona con gioia!
Egli non dimentica neppure un bicchiere d’acqua fresca dato in nome suo, offerto per amore. Felice allora chi più ha donato, in famiglia, al lavoro e anche nella comunità cristiana.
Buon cammino di quaresima!

D Stefano e il Consiglio Per gli Affari Economici