L'oratorio informa..

Domenica, Maggio 2, 2021

Con l'elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione NOI del nostro Oratorio San Giorgio, ripartono anche le attività e le proposte dell'Oratorio per i bambini, ragazzi, giovani e famiglie della nostra parrocchia.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione é così composto:

  • Presidente: Lorenzo Zago
  • Vice Presidente: Gianluca Franchetto
  • Segretaria: Ilaria Stella
  • Tesoriere: Bruno Argenziano
  • Consiglieri: Luca Rossetto, Cristian Tonon, Francesco Stiuso, Francesco Grilletti
  • Consigliere esterno: Anna Zaffalon
  • Assistente Spirituale: don Stefano Bressan

Un plauso di incoraggiamento al nuovo Presidente Lorenzo Zago che sarà affiancato da un gruppo di Consiglieri che  rappresentano l'esperienza e la continuità, con "vecchie guardie", da una parte e l'ingresso di una "nuova generazione" di idee e novità dall'altra.

Un augurio di buon lavoro a tutto il Consiglio.


Nel pieno rispetto delle normative vigenti, si vuole dare un segnale di rinascita con nuove forme di animazione che il difficile periodo che stiamo vivendo sta privando i nostri giovani e famiglie da tanto tempo ormai.

Il Consiglio si é messo al lavoro riaprendo l'attività di scambio libri "Libera un Libro"; ha attivato una collaborazione con l'Associazione Quinto Spazio Giovani per organizzare gli spazi dell'Oratorio a disposizione dello studio per giovani universitari ed ha collaborato per far ripartire le attività dello Studio Assistito.


Ora il lavoro é concentrato sull'organizzazione del Grest 2021;
una formula tutta nuova, rivolta a bambini e ragazzi dalla II elementare alla III media, con originali proposte che andranno a
valorizzare la bellezza e le risorse del nostro territorio, a stretto contatto con la natura che ci circonda.

La proposta Grest 2021 verrà presentata domenica 9 maggio alle ore 11.30 presso i campi gioco dell'Oratorio, dove verranno rese note le date per le iscrizioni e le principali novità e attività di questa nuova edizione tutta da scoprire.
La regolamentazione sanitaria ci obbligherà a prevedere posti limitati; una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti le iscrizioni verranno chiuse.

Invitiamo gli interessati, pertanto, a non attendere l'ultimo minuto per l'iscrizione.

Per info e contatti:
mail: oratoriosangiorgiotv@gmail.com
tel: 349 3689191